Gay & Bisex
Primo affondo vero
di amoanale
24.04.2024 |
1.087 |
21
"Mi tranquillizza dicendo che farà piano e che comunque mi aveva ben lubrificato e lentamente con vera bravura ma al tempo stesso determinato comincia a..."
Storia vera di qualche tempo fa....Giungo a Milano per lavoro nel tardo pomeriggio di un giorno della settimana e, dopo cena, nella camera del bb comincio a navigare sui vari siti, fin quando ne trovo uno di trans con foto e video davvero eccitanti.La mia attenzione viene colpita da un trans di colore bellissimo e con una mega dotazione con foto e video davvero ben fatti.
Lo contatto, preso dalla curiosità non avendo avuto mai esperienze con trans ma avendo letto parecchie esperienze di sesso con loro, e concordiamo di vederci da me in camera dopo qualche ora.
Nell'attesa ero veramente dubbioso ma sempre più eccitato dall'idea di fare sesso con una bella tipa/o...per la verità immaginando di essere io a scoparmela e comunque guidare il gioco.
All'orario concordato si presenta bellissimo come da foto, ben curato e con un fisico che già si capiva essere perfomante....anche con i vestiti indossati.
Dopo brevissimi convenevoli si spoglia e resto colpito dal fisico sensuale perfetto e con una mazza enorme in mezzo alle gambe. Mi spoglia e si distende sul letto e così faccio anche io...comincia a massaggiarmi il cazzo (normale ma in super erezione) dopo di che lo lavora con la bocca e con la lingua sapientemente...fin quando, come attratto magneticamente, vedendo svettare quel bellissimo cazzone, istintivamente lo prendo in mano e comincio a segarlo, sensazione stupenda. Mi mi gira di schiena e mi lecca la spacca del culo che inarco quasi in automatico ma mi dice di aspettare perchè ancora non dobbiamo scopare....Avendo intuito che evidentemente volevo essere io la femmina (ed incredibilmente stava accadendo) dopo poco sento che mi stuzzica e massaggia con le dita il buco del culo passandomi una cremina.....a quel punto mi metto decisamente a pecora ma spaventato dalle dimensioni del suo palo di carne gli chiedo di non scoparmi. Mi tranquillizza dicendo che farà piano e che comunque mi aveva ben lubrificato e lentamente con vera bravura ma al tempo stesso determinato comincia a penetrarmi...era davvero grosso e lungo e sento che si stava facendo strada nel mio culo tanto che cercavo di spostarmi per evitare di farlo entrare tutto. Lui inesorabile ma con calma continuava fino ad entrarlo tutto ed iniziava a stantuffare sempre più forte....un vero toro da monta ...mi ha poi girata di schiena e scopata tenendomi le gambe aperte ed alte dalle caviglie con un ritmo forsennato.....procurandomi un piacere immenso....al termine ha uscito il suo palo di carne e mi ha ordinato di inginocchiarmi e prenderglielo in bocca ...quando stava per venire si è sfilato il preservativo e mi ha sborrato sulle tettine...un fiume....una vera bomba del sesso....ricordo che prima di andarsene mi ha detto che da ora in poi non avrei più potuto fare a meno del cazzo....mi ha ricontattato qualche altra volta dicendomi che aveva voglia di scoparmi perchè gli era piaciuto il mio culone da vacca...purtroppo non è ricapitato di incontrarci ed ho perso il contatto...ma spero tanto in un nuovo affondo...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.